Acquario
(dal 20 gennaio al 18 febbraio)
I nati sotto l' Acquario sono innovatori che rompono le strutture antiquate della società e preparano una vita migliore e più libera in un mondo più umano. Essendo influenzato dal pianeta Urano l'amicizia e la cooperazione sono per l' Acquario molto importanti. I suoi amici d'ambo i sessi possono fidarsi della sua solidarietà, dato che Urano regge la filantropia ed il pensiero umanitario.
L' Aquario è un originale ed è fiero di essere un po' diverso dagli altri. Egli ha mille idee fantastiche e lo spirito per soluzioni poco convenzionali però dovrebbero diventare attivi e non lasciar realizzare i propri piani dagli altri. Malgrado ciò egli assume le sue responsabilità ed è una persona amabile anche se a volte è considerato un po' pazzo e non viene sempre preso sul serio. La ragione di ciò è che nessun altro può dipingere un futuro così variopinto e che egli è disposto a scegliere vie inconsuete per raggiungere questa meta. Egli ha alti ideali e ama soprattutto la verità, deve però evitare di agire troppo rapidamente e senza pazienza facendosi considerare come un rivoluzionario che può criticare e distruggere senza poter offrire una migliore alternativa.
Non gli mancherà mai il contatto sociale perchè egli ha sempre bisogno di un intenso rapporto umano sentendosi a suo agio in gruppo. Lì può seminare le sue idee e occuparsi di ogni tematica discussa. Egli è aperto ad ogni novità e và avanti con molto spirito anche se si arrabbia troppo rapidamente per tutte le cose negative che non si lasciano correggere subito da oggi a domani. Tema a lui caro è anche la coabitazione e l'uguaglianza dei diritti d' ambo i sessi.

Link Utili
Oroscopo Free
Astroworld
Centro Italiano di Astrologia
Armonics

Ritorna alla Home Page